Lettori fissi

sabato 22 agosto 2015

wall decor...qualcosa di diverso!

In questo post voglio mostrarvi un complemento arredo, un po' diverso dal solito e che vi da l'opportunità di esprimere la vostra personalità, oltre che con le vostre foto preferite, anche con delle "cornici" che arredano la parete...si possono avere in un sacco di dimensioni e tipologie differenti, anche molto grandi, e danno un tocco particolare alla stanza decorando davvero casa vostra!
ecco a voi alcune foto dimostrative di ciò di cui vi sto parlando:








Per esempio, per casa mia, ho scelto un pannello con venature tipo legno in dimensioni piuttosto importanti da tenere in orizzontale, su cui mi è stata applicata la foto che ho scelto e che arreda perfettamente la parete in salotto a cui mancava proprio un bell'accessiorio ;) quindi sono molto soddisfatta!!!!!
La foto viene applicata al pannello tramite delle calamite e il risultato a me piace molto e resta un "quadro" veramente leggero da appendere, quindi:
COSTI CONTENUTI E RISULTATO DI GRANDE EFFETTO!!!



BUON SABATO!! :)

6 commenti:

  1. Molto particolari, bei decori mi piacciono molto :D

    RispondiElimina
  2. si sono veramente belli, infatti credo che mi affiderò a questa tipologia di decori per altre idee che ho in mente ;) mi piacciono troppo :)

    RispondiElimina
  3. che belli questi pannelli portafoto; ottima la tua scelta!
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. molto bello il pannello con la foto da te scelta, sicuramente di buon gusto!

    RispondiElimina
  5. ciao ho letto la tua recensione ma quello che mi ha colpito è la fattura della cornice che mi piace davvero tantissimo! http://sheilasophy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte :) sono felice vi sia piaciuto il post...seguitemi per leggerne altri ;) un bacione a prestooooo

    RispondiElimina