Lettori fissi

domenica 23 agosto 2015

in attesa di ricezione Adidas zx flux vi parlo di un must: le Adilette

Eccoci qua...come anticipato sto aspettando le mie amate Adidas zx flux e per restare in tema con questo brand vi parlo di un must di questa torrida estate, immortalate da tutte le vips, mezze vips, aspiranti vips..mi sono detta: ma queste saranno almeno 10 anni che le ho comprate, vai un po' a cercarle...e....
eccole!!!!!cavolo ero avanti di un decennio senza saperlo!!LE ADILETTE!!!!(prima neanche ne conoscevo il nome)
Le mie sono le classiche, ma ce ne sono di un sacco di colori, con la tomaia a fantasia oltre che coloratissime!basta cliccare qua per vedere la vasta scelta di colori: 

http://www.adidas.it/adilette?cm_mmc=AdieSEM_Google-_-Originals-Shoes-B-Exact-_-General-adilette-X-General-_-adidas+adilette&cm_mmca1=IT&cm_mmca2=e&gclid=CjwKEAjw3uWuBRD_s-3a8-_h6j0SJAC-qgtH7-_XivCTRwKkKRWReAlECFRxX91cKod9hYWHFuYJthoCuerw_wcB&gclsrc=aw.ds

poi come ogni Adidas che si rispetti sono personalizzabili!;)

Da me, ai tempi, erano le ciabattone che usavano i turisti Tedeschi prima di incominciare ad usare le Birkenstock (anche queste un grande boom estivo di cui mi sono ovviamente munita, ben 3 paia), tutt'altro che femminili, in completa disarmonia con l'abbigliamento vacanziero.. che poi, in realtà le Adilette come fai ad abbinarle?!?!?molto difficile oserei dire anche IMPOSSIBILE!
Beh comunque esattamente come le Birkenstock, che non sono di questa estrema bellezza onestamente dai, sono COMODISSIME!!!
Adilette...pianta larga come poche per chi ha il piede magro, ed invece no!!!!sembrano larghe ma sono belle strettine e se non scappa il mio di piede che ha larghezza di pianta di un 36 pur essendo un 38 le possono portare tutti, infatti come da moda vecchia i turisti citati prima le facevano indossare anche ai bimbi!!!
Beh che altro dire...io che nella maggior parte dei casi mi metto le cose come mi piacciono e quando mi pare, senza seguire particolarmente la moda (guardo, cerco, osservo ma non applico tutto), ERO INCONSCIAMENTE ALLA MODA PRIMA DELLA MODA!!
Ricordo una volta una ragazza troppo attenta a quello che va di moda o no che mi disse una frase: (ai tempi andavano di moda) DEVO trovare un paio di ballerine gialle perchè il giallo è il colore di questa primavera!La mia risposta?!guarda che il giallo mica lo portano tutti!se sei bianca come una mozzarella e i tuoi piedi sono più bianchi ancora del resto che se li guardi ti illuminano il viso, magari non le comprare!!!e lei di rimando: "Se il giallo è di moda io devo comprare delle cose gialle!!!"ecco poco dopo diciamo che l'ho lasciata perdere...non per il giallo ma per il cervello!!!!allora se l'anno prossimo andranno di moda le mutande in testa cosa fai le metti???


Perciò continuo a mettere le amate e modaiole Adilette in casa e non per uscire, non ce la posso fare (anche se ricordo una vecchia, vecchissima vacanza in Croazia in cui ci ero andata in spiaggia..va beh dimentichiamocene)!!

Non vedo l'ora dell'arrivo delle zx flux!!!

Nessun commento:

Posta un commento