Lettori fissi

lunedì 17 agosto 2015

Mesauda cosmetics Milano

Buonaseeeeeeeeeera!!!
stasera parlerò di smalti semipermanenti....
adoro le unghie curate, anni fa mi facevo fare il classico gel da una ragazza bravissima poi, per varie motivazioni, ho deciso di smettere, dovevo tagliare dei costi in pratica :P così circa 3 anni fa, credo, stufa dei soliti smalti che non durano un lavaggio di piatti mi sono decisa a comprare il necessario per realizzare la mia manicure a casa...(anche perchè se mi si sbecca un' unghia dopo il lavoro dell'estetista che per un semipermanente è circa di 25-30€ mi si urta il sistema nervoso e non riesco ad aspettare l' appuntamento successivo perchè sono una puntigliosa del cavolo!!se una si spezza le accorcio tutte, è una mia fissa!!)
Ho iniziato con prodotti della marca Mesauda, e da subito mi sono trovata benissimo!
Mesauda Cosmetics ha una vasta gamma di colori, io ne avrò circa una ventina credo (ed altri che ho creato io mescolando quelli che ho), ho fatto una bella pratica, e sono molto soddisfatta!
Mi diverto questo è il mio "segreto" e man mano sono diventata un pochino più creativa e mi faccio mani un po' pazze...

queste sono le penultime :)


mentre quelle che ho appena rifatto questa volta sono un bel colore Nude che tanto ho cercato e finalmente trovato quello Perfetto per la mia carnagione (il color Girfriend).
quindi...venendo al dunque: consiglio vivamente questo marchio, sia alle più che alle meno esperte, vi troverete benissimo e non spenderete un capitale...a me durano 5-6 settimane, ovviamente ci faccio un ritocco dopo circa 3 settimane per la ricrescita e per il limaggio artigli che è d'obbligo!!:P

qua potete vedere tutta la gamma colori di cui dispongono e dare un'occhiata al loro sito!
http://www.mesaudacosmetics.it/it/content/gel-polish-nail-colour

e voi, cosa ne pensate?!?!? :*




Nessun commento:

Posta un commento