Lettori fissi

domenica 16 agosto 2015

Finalmente si comincia......con Pandora!!!

Ciao, ho pensato e ripensato a come iniziare...non amo gli inizi, finalmente ho deciso di cosa vi parlerò...della mia passione per Pandora....è iniziata durante una mia vacanza a Maiorca anni fa, credo fosse il 2010 ma poco importa... passando davanti ad una vetrina di una gioielleria è stato subito Amore <3
Tornata in Italia mi sono resa conto, forse perchè vivo in una piccola realtà, che nessuno conosceva quel marchio che mi aveva fatto spendere un bel po' di soldi per comprare un bracciale e due charms in argento (dovendo scegliere tra un centinaio che mi facevano impazzire) e una murrina in vetro...era assurdo che nessuno condividesse la mia passione...l'ho indossato sempre per un po di mesi fino a che un giorno al lavoro mi sono accorta che la mia murrina si era crepata in ben 3 punti, così m è passata la fantasia, e l'ho riposto fino a quando lo scorso Natale tramite Depop ho scoperto che c'erano milioni di persone che erano impazzite per questo marchio di gioielli e che addirittura si fossero formati gruppi sui social e che certe ragazze si definivano Pandorine e cosi mi sono accorta che ero anche io una di loro!!!!!!così in 4 mesi ho completato il mio vecchio bracciale e ne ho riempito un altro :D mi sono appassionata un sacco alla ricerca dei fuori produzione e una volta che sono riuscita ad avere tutti quelli che cercavo mi sono fermata..queste sono le mie due creazioni...Pandora è proprio un gioiello unico così come dice la pubblicità, quasi tutti i charms che ho hanno uno o più significati per me e ora che ho visto i nuovi charms e l'anteprima della collezione animali che uscirà sento come il presentimento che ricomincerò :P

eccoli!!!!!



qua invece vi posto quello che quasi sicuramente andrò a comprare prossimamente:


spero che come inizio, questo post sia stato simpatico a qualcuno ;) continuerò a mostrarvi i miei acquisti e ciò che mi piacerebbe comprare...alla prossima....:*












Nessun commento:

Posta un commento