Lettori fissi

venerdì 21 agosto 2015

La regina dei foulard e non solo...Manila Grace

oggi vorrei parlare di un' altro accessorio che in genere mi fa impazzire....le sciarpe, foulard, pashmine: insomma chiamatele come vi pare ma ci siamo capite ;)

Io ne ho un armadio pieno, di ogni tessuto, marchio, senza marchio...le amo!!!!!in ogni vacanza è più forte di me ma devo tornare con almeno un nuovo acquisto di questo tipo!
Adoro le fantasie in generale...ma soprattutto nelle sciarpe!!
Lasciando perdere questa estate torrida che ha fatto (e per fortuna!!!!!!io amo l'estate), le uso in tutte le stagioni, anche perchè la maggior parte delle mie pashmine è di una consistenza tendenzialmente leggera....cotone, cotone misto seta, viscosa...e la mia preferita in assoluto non potrebbe che essere LEI la regina dei foulard 50% seta e 50% cotone, ti danno una sensazione sulla pelle:fantastica....avete capito di chi sto parlando???
MANILA GRACE!!!!è vero i prezzi sono abbastanza altini ma la qualità dei tessuti è ottima davvero!
poi per quanto riguarda le stampe e le fantasie anche li per me il voto è un bel 10 senza dubbio...mi piacciono tutte davvero...c'è sempre l'imbarazzo della scelta con Manila.
Oltre alle sciarpe devo dire che, sempre per esperienza, anche le borse sono stupende, i pellami, le misure nella maggior parte dei casi abbastanza capienti come piacciono a me, un po da Mary Poppins (perchè se non hai una cosa per ogni evenienza lì dentro e perchè se non pesa 8 kg, che borsa è?!!?)
Va beh...basta lungaggini, chi ha la mia stessa passione?!?!?!

Intanto qua lascio il sito, non sia mai che qualcuno non sapesse di chi sto parlando:

http://manilagrace.com/it/

ecco alcuni capi accessori che mi piacciono un sacco nella sezione scontata: 













questi invece sono solo alcuni tra i capi che mi hanno colpita della prewiew AI:






















spero che questo post vi sia piaciuto :* a prestooooooooo



Nessun commento:

Posta un commento