Lettori fissi

mercoledì 19 agosto 2015

Soufeel jewelry

Questa sera voglio parlare di una scoperta...ho visitato il sito della Soufeel che tratta gioielli in argento componibili...e devo dire che ero già entusiasta perchè avevo visto in passato non ricordo dove che aveva inserito un cappello da mago nel suo bracciale Pandora e mi aveva appunto detto essere della Soufeel e me ne ero praticamente innamorata...ma sfogliando le varie sezioni riguardanti charms non ho potuto non visitare quella degli animali (li adoro) e ne sono stata davvero rapita!!!ce ne sono alcuni carini da impazzire tipo il piccolo elefantino, il cavalluccio marino, il gufo con gli occhiali, il gattino e molti altri!insomma amore a prima vista...poi la fotocamera con l'obiettivo luccicante!!!!!mi piace da morire!!!!ecco uno tra i miei prossimi acquisti, HO DECISOOOOO

INTANTO QUA VI POSTO IL SITO DI QUESTA AZIENDA FANTASTICA:
WWW.SOUFEEL.COM

Ecco un assaggio piccolissimo di ciò che mi ha colpito:






Nessun commento:

Posta un commento