Lettori fissi

lunedì 24 agosto 2015

Gioielli Trollbeads..il mio tema preferito: bosco incantato

Trollbeads è un marchio molto famoso di gioielli in argento, ha una vastissima gamma di argenti e vetri...i soggetti sono bellissimi e scegliere dei pezzi precisi tra tutte le possibilità è un'impresa...sono veramente bellissimi, gli argenti sono ricchi di particolari, curati e di qualità così come è altissima la qualità dei vetri che hanno lucentezza e consistenza a mio parere difficilmente avvicinabile a quella degli altri famosi concorrenti...come avrete ormai capito amo i gioielli componibili perchè amo che rispecchino la mia personalità ed il mio gusto personale, tutti gli altri gioielli fatti in serie li lascio a persone con meno fantasia ;) il mio tema preferito oltre a quello in rame (di cui però non ho sentito purtroppo commenti troppo positivi riguardo la comodità del rame in sè) è quello del bosco incantato.
Sfogliando le altre categorie ho selezionato alcune immagini di beads e chiusure molto belli che ho deciso di allegare:








poi la linea animale fantastico per le collane è stupenda!i prezzi sono abbastanza altini in generale di questo brand certo è che la qualità ed i soggetti scelti sono veramente unici!
Sicuramente andrò ad acquistare qualcosa, oppure ordinerò direttamente dal sito dove le spese di spedizione sono gratuite, ed anche le incisioni!!Inoltre anche sui resi danno una comodità non indifferente!

#scrivilatuastoria

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand, lo trovo adorabile. Ne vorrei acquistare uno anche io!

    RispondiElimina
  3. Carini ma secondo me non valgono il prezzo che costano! !!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh non sono tra i più economici purtroppo, questo è vero!

      Elimina
    2. Peccato perché son molto carini !!!!!!

      Elimina
  4. fantastici questi gioielli,mi piace tantissimo il bracciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che i miei gusti sino condivisi :) mi fa molto piacere!!

      Elimina
  5. wow ma quanro sono belli. uno meglio dell'altro. fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si se poi ti metti a sfogliare tutta la gamma altro che andare in confusione, viene voglia di spenderci un capitale!!!ad averlo questo capitale non sarebbe così male :P

      Elimina
  6. sono favolosi il tema mi piace molto ne viene fuori un bracciale stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rame poi, sarò di parte perchè amo questi colori forse..però secondo me resta il più bello esteticamente

      Elimina
  7. Ma quanto sono belli questi charms, per forza che il bracciale è veramente delizioso, io poi che amo i bracciali, mi hai tentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a vedere la collezione dal vivo, ti assicuro che ne vale la pensa resti rapita dalla bellezza e ti vengono gli occhi a cuore!:)

      Elimina
  8. Mi piacciono perché sono fantasiosi e particolari!!

    RispondiElimina