Lettori fissi

giovedì 27 agosto 2015

Adidas zx flux!!!!!

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
sono finalmente arrivate le mie nuove Adidas!
Ormai è di dominio pubblico che le stessi aspettando con ansia e sono SUPER SUPER SUPER SODDISFATTAAAAAAAA!!!

eccole qua!!!!non guardate il pigiama :P

e l'esposizione è fatta di corsa :D 
ma ero troppo contenta e ci ho camminato un po' in giro per casa!!!
una parola:
COMODISSIME!!!
Credo siano le scarpe più comode mai indossate prima d'ora per me, anzi quasi quasi vado a farmi una bella corsetta dai...no neanche morta, io e correre saremo sempre due strade parallele mai destinate ad incontrarsi, però una bella camminata volentieri!

Adesso sarà un dramma abbinarle forse, viste le mie fissazioni, ma proverò a non farlo!!!
E' la prima volta che acquisto sul sito Adidas e a parte questo modello (zx flux) ci sono un sacco di modelli molto belli e fantasiosi, oltre alla sezione per le personalizzazioni, io mi ero innamorata di queste ma studierò sicuramente riguardo ad un cambio lacci...il grigio mi potrebbe stufare ;) in più ho ottenuto anche uno sconto e quindi ne ho subito approfittato per questo acquisto :P quindi se volete una bella scarpetta sportiva, comoda, confortevole, per lo sport ma anche per il tempo libero: 
Adidas!

DITEMI COSA NE PENSATE!!!!
Ci vediamo al prossimo post.....intanto tra qualche tempo inserirò alcune collaborazioni che sto preparando ;D seguitemi per saperne di più!!:***





4 commenti:

  1. le scarpe Adidas sono sempre uniche, anche nei colori che di stagione in stagione sceglie. un classico che non può mancare per un look sportivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, poi la moda di questo autunno-inverno continuerà ad abbinare la scarpa sportiva ovunque!!!!meglio di così!!!!:*

      Elimina
  2. Meravigliose! io amo le scarpe Adidas! in media quanto ti sono costate, se posso chiedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da listino erano 75€ poi con lo sconto la ho pagate sulle 68€ spedite ☺️

      Elimina