Lettori fissi

giovedì 20 agosto 2015

Volevo le Reebok...invece...Golden Goose, anzi no!

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii.....
volevo condividere con voi uno tra i miei ultimi acquisti...
Allora...avevo trovato su Depop da una ragazza simpaticissama un paio di Reebok limited Edition by Melody Ehsani...insomma una vera e propria figata, quando mi sono decisa a comprarle lei ovviamente aveva esaurito il mio numero (solitamente con le scarpe faccio sempre questa fine), le ho cercate ovunque e in pratica: NIENTE! (si oook non sono appena uscite però uffa)





STUPENDE...poi magari mi sarei scarnificata le caviglie conoscendomi solo con il banalissimo intento di accavallare le gambe...però, mi sono rimaste in fissa..prima o poi saranno mie, scarpe per vere tamarre inside!!:D NON SMETTERO' DI CERCARLE (anzi se qualuno sa come trovarle me lo dica!!!!)
Quindi.. tra le varie ricerche ho trovato queste:






altrettanto belle pur essendo completamene diverse, nulla da dire, le ho comprate, provate e riprovate, troppo belle ai piedi ma decisamente troppo misurate quindi le ho dovute rendere a malincuore.
Poi, a mio modesto parere, il prezzo pieno è decisamente ESAGERATO per le scarpe in sè: ma le avevo comprate SCONTATE, e mi piacevano un sacco ;( anche se le Reebok sicuramente sarebbero state più comode!:P queste sono Golden Goose (collezione dell'anno scorso ma me ne ero innamorata allora a Mi.Ma e non potevo non prenderle visto l'affarone)!!!
Quindi stamattina ho preso un paio di adidas e tiè stavolta devo avere trovato x forza la scarpa comoda!!!!oppure vado a vivere in un posto dove sto in havaianas tutta la vita!!!

Ho le mani bucate ;( è ufficiale :*

Io dormo ciao!;P


2 commenti:

  1. davvero molto carine quelle che hai trovato, peccato che hai dovuto renderle! cmq anch'io ho le mani bucateeeee!!! aiutooo

    RispondiElimina
  2. già peccato davvero erano stupende!!!!tra qualche giorno mi arriveranno le adidas che ho ordinato e spero siano comode!!!!poi ci farò un post magari ;) w lo shopping!!!

    RispondiElimina