Lettori fissi

martedì 18 agosto 2015

Tezenis Sport Fit

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....oggi parlerò di un acquisto che ho fatto ieri... da questo brand mi lascio sempre tendare, buona qualità e buon prezzo!.....è di Tezenis :





Ho scelto questa tra le diverse varianti a disposizione, ci sono anche i leggins a completo appunto perchè è la nuova collezione per il fitness, quelli non li ho ancora presi ma credo che lo farò presto perchè sono di un tessuto fantastico...in realtà ho pensato a questo top sportivo anche sotto le canotte che io amo portare larghe con ascella in vista e dato che, imbottitura o meno (sempre Tezenis) sono piatta in qualsiasi caso potrebbe essere un'idea :P anche perchè non so voi, ma io non credo proprio di recarmi in palestra nemmeno con 40° solo con il top come fanno in parecchie...
Ho un sacco di cose Tezenis e mi trovo benissimo, tutta la biancheria intima, tute, leggins, costumi, magliette e canotte che sono la mia grande passione...insomma posso dire di averne un bel quantitativo..quindi per chi ancora non lo facesse, andate da Tezenis!!!!!!!adesso anche per la palestra!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento