Lettori fissi

mercoledì 30 settembre 2015

SHOP IRONIC!L' ALLEGRIA NELLA MIA T-SHIRT

Ciao ragazze, come vi avevo anticipato negli scorsi giorni sto lavorando a qualche collaborazione e sto testando dei prodotti, e stasera sono qua pronta a presentarvi un’azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare e che è stata carinissima nel darmi questa opportunità!


Il marchio IRONIC! nasce nel 2013 e viene lanciato immediatamente nel web attraverso le piattaforme più importanti, quest’ azienda dall’ esperienza decennale in lavorazione per conto terzi tratta con la clientela in modo professionale lanciando messaggi attraverso i suoi capi facilmente abbinabili, e che abbracciano i gusti di una varia clientela.
Io ho ricevuto due bellissime e spiritosissime t-shirt in cotone (che per una come me che non tollera il poliestere sulla pelle è stata una cosa FANTASTICA), la qualità del tessuto è ottima, le stampe sono una più simpatica dell’altra davvero, e sceglierne una è davvero complicato vista la grande varietà!
Ve le mostro qua



Ed eccole indossate :)











Che dire, una grande scoperta!!Un marchio che realizza capi che rispecchiano i miei gusti nello stile e nelle forme, stupende con un bel jeans o con un pantalone tuta, comode e confortevoli e adatte a tutti i giorni.
Sono molto  felice di questa azienda che è stata gentilissima e professionale nel  rispondermi  in modo veloce e mi ha dato una grande disponibilità, e vi assicuro che sembrerà una cosa forse scontata ma non è da tutti!

Ragazze andate a visitare il loro sito http://www.shopironic.com/ e via di SHOPPING!


Vi lascio qui qualche articolo della nuova collezione molto ma molto carino per darvi qualche spunto, magari per le più previdenti di voi che stanno già pensando ai regali di Natale per i propri cari (anche perché oltre alla linea uomo e donna ci sono cosine supercarine anche per i vostri bimbi!)



http://www.shopironic.com/compra/maglia-donna-papillon-521
Io sto già sfogliando la sezione uomo per qualcosa per il mio compagno che ama questo stile ;) di sicuro non posso sbagliare!
I prezzi sono ottimi e la spedizione è sempre gratuita.

Qualcuna di voi conosceva già questo marchio?cosa ne pensate? ditemelo con un commento!
un bacio e al prossimo post!

18 commenti:

  1. Troppo simpatiche e spiritose queste magliettine..ho visto alcune stampe troppo originali..sicuramente farò qualche acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca, sicuramente se acquisterai ti troverai soddisfatta te lo assicuro perchè ho visto un sacco di cose veramente carine, ci sono anche le felpe x il freddo che sta arrivando :*

      Elimina
  2. Sono troppo troppo carine queste tee! Mi sa che me ne autoregalo una :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!bravissima hai l'imbarazzo della scelta!😘

      Elimina
  3. Che carine e simpatiche che sono. Proprio di mio gusto 😊

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupende ♥ troppo belle quelle che hai scelto tu, trovo che siano idee carini anche per dei regalini ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) anche la linea per i piccoli è troppo spiritosa!baci

      Elimina
  5. davvero carinissime queste magliette! io adoro i capi personalizzati con immagini e scritte! Queste sono molto ironiche! Mi piacciono!

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco questa tee! un outfit perfetto!
    ti seguo con gfc, numero 107!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  7. Ma son bellissime!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina