Lettori fissi

sabato 26 settembre 2015

Ciao ragazze!!!!!!!!!sono sparita per qualche giorno ma...sono tornata!!
Sono stata all'estero per una bella vacanza con la mia dolce metà <3, siamo stati a Karpathos in Grecia...un posto veramente stupendo e che merita veramente, siamo stati molto felici di avere scelto questa meta e nonostante il fine stagione è stato bello anche il tempo (a parte una giornata di pioggia)...pensare che fino a giovedì sera ero in vestitino e sandaletto mi fa venire un po' voglia di tornare indietro, ma devo dire che siamo rientrati con una 20ina di gradi quindi ci è andata di lusso (considerando che mia madre mercoledì mi aveva inviato delle immagini con le montagne dalle cime innevate!!!!)eh ragazze che dire ormai l'autunno è arrivato quindi ce lo faremo andare bene ;D si ricomincerà la palestra (anche perchè sono rientrata in Italia rotoando e non voglio nemmeno sapere quanti kg ho preso, ma cazzarola si mangia trooooooppo bene a Karpathos!!!mai mangiato così bene in nessun posto = LUNEDI' DIETAAAAA) intanto vi lascio qua il mio link del mio profilo Instagram così chi vuole vedere delle foto in anteprima della nostra vacanza prima che faccia un bel post può curiosare (e seguirmi), e magari trovare la meta per la prossima estate ;) un bacione a presto




restate collegate, presto nuovi post e collaborazioni!!!! :*

4 commenti:

  1. buoni proposti cara;) un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!stamattina rientro supertraumatico in palestra -.-'
      a presto :*

      Elimina
  2. ben tornata e buon lavoro...!

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina