Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2015

Enail Store pareri posivi e negativi

Ciao a tutte, come state?
Io bene grazie :) stasera vi parlerò di EnailStore, come vi ho già anticipato nello scorso post (per chi non l'avesse letto e lo volesse rileggere vi metto il link qui) questo sito offre una vasta scelta di prodotti per la cura e la bellezza delle vostre manicure e pedicure ed inoltre vende molti attrezzi professionali, un sito adatto a tutte insomma :)
Vi mostro qui i prodotti che ho scelto:


(questi sono tutti i prodotti di cui sono stata estremamente soddisfatta, e la lima grigia è stato un omaggio dell'azienda)

ora ve li mostro nel dettaglio:

gel monofasico shining soft 
(ho deciso di ampliare i miei orizzonti ;) dal semipermanente al gel)



questo gel è un monofasico (non serve utilizzare un altro prodotto sigillante, fa tutto da sè) è autolivellante ed io ho scelto il soft che è indicato per persone con unghie sensibili, infatti non scotta durante il procedimento di polimerizzazione in lampada, è un buon prodotto.
ecco il link che vi riporta a questo prodotto: http://www.enailstore.com/gel-shining-soft.html


lima quadrata xl nera 100/180 e lima mezzaluna grigia 80/100 


lime belle robuste (la nera è la più forte tra le due), ottime!
ecco i link di entrambe:
nera: http://www.enailstore.com/lima-quadrata-xl-nera-100-180.html
grigia: http://www.enailstore.com/lima-mezzaluna-grigia-80-100.html

portalime in plexiglas


molto comodo e resistente, porta lime oppure porta pennelli, insomma ci potete mettere tutto ciò che avete bisogno per la vostra manicure personale :) è molto carino anche da tenere sul vostro tavolo di lavoro se siete professioniste ;)
ecco qua il link:
http://www.enailstore.com/porta-lime-in-pexiglas.html

scotch proteggidita


molto comodo e pratico per proteggere le vostre bellissime unghie quando, per esempio decidete di farvi una bella pedicure in modo da non rovinare il lavoro fatto sulle mani!ottimo prodotto!
ecco il link:


separa-dita coniglietti



ecco qua, che dire di questi, sono troppo carini e teneri, per le vostre pedicure avrete dei morbidi e comodi separa-dita senza rinunciare ad un po' di simpatia ;)
ecco qua il link:

Ecco venuti al tasto dolente ragazze, io sono una persona molto schietta e non amo dire cose che non corrispondono alla realtà quindi, purtroppo, questo prodotto l'ho tenuto per ultimo per segnalarvi la mia insoddisfazione in merito, vi posterò solamente una foto

espositore nero 



L'ho ricevuto incelofanato come tutto il resto ma aprendolo ho avuto questa sorpresa, sfrisato e macchiato (come potete vedere dalla foto) mi è molto dispiaciuto ma, ripeto, credo che le recensioni debbano sempre essere veritiere!
Ho segnalato ovviamente, per correttezza, il fatto all'azienda appena ho ricevuto il pacco, che si è scusata con me!

Chiusa questa piccola parentesi, vi invito a visitare il sito e via di shopping!spedizioni gratuite senza nessun limite di spesa :D 

intanto concludendo vi mostro la mia nuova manicure e creazione (adoro mescolare i colori per ottenere nuove sfumature)



che ne pensate?ditemelo con un commeto ;)
a prestooooooooooo baci



18 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti nel sito enailstore.. io ormai adoro i loro prodotti, e per i gel mi affido sempre a loro..hanno dei validi prodotti con un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a parte l'espositore di cui ho parlato in questo post -.-' per il resto anche io mi sono sempre trovata molto bene

      Elimina
  2. Io adoro Enailstore, ha un sacco di cosine!!!

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente andare a sbirciare nel sito ..grazie pr le info ottimi acquisti

    RispondiElimina
  4. mai provato nulla di questo brand, ma mi piacerebbe;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro riuscirai a trovare qualcosa che ti piace ;)

      Elimina
  5. Devo senza dubbio farmi un giretto nel sito!!! nuova iscritta, ti seguo con piacere. Se ti va passa da me, ne sarei felice :) http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao, benvenuta!grazie mille ricambio con piacere :*

      Elimina