Lettori fissi

venerdì 4 settembre 2015

DIFFERENZIARSI SEMPRE...Ognuna di noi è UNICA!!

Buongiorno ragazze!!!!
Eccomi qua, pronta per parlarvi delle tendenze make-up e nails per questa stagione ormai alle porte!!!!
Il trend non avrà vie di mezzo

rossetti burgundy come da coerenza stagionale

addirittura scurissimi, dal viola al neri
 che ci ricordano colori di bacche e vino
occhi valorizzati da ombretti cangianti 

ombretti glitterati e metallizzati sui toni dell'oro e dell'argento
sopracciglia sottolineate con matite scure, linee dritte e protagoniste
 linee grafiche nere
oppure un make-up nude 
Insomma ne abbiamo un po' per tutti i gusti e le personalità...io mi trucco poco onestamente ma vedendo questi rossetti così scuri mi sento molto tentata...quindi il mio prossimo acquisto sarà un bel rossetto color burgundy!!per quanto riguarda gli ombretti oro, glitter e tutto ciò che brilla invece devo confessare di difendermi già molto bene, almeno all'interno dei miei cassetti :D

Per ciò che riguarda la manicure, che è una mia grande passione, vi mostro alcune novità!
per le più creative: squadrate e multicolor
le stumature dei burgundy abbinate al rossetto 

glitter, dorati, cangianti

Manicure metallizzata abbinata al vostro ombretto

effetti camouflage 

ed effetti pennellate astratte
Per la forma invece, in ritorno quella squadrata per molti...gli artigli sembrano aboliti...vedremo ;)
Insomma anche qua avremo da divertirci e soprattutto sbizzarrirci, va comunque detto che il rosso andrà sempre di moda (personalmente non mi piace neanche un po' già il colore in se quindi per me è sempre abolito), altra tendenza saranno tutte le sfumature del grigio tendenzialmente scuro con magari delle macchie di colore a contrasto (viola per esempio!).

Quindi che dire...in conclusione SIATE VOI STESSE...
OSATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Ditemi cosa ne pensate e se avete già fatto acquisti in vista del freddo autunnale :*



43 commenti:

  1. Dovrei osare è vero, gli ombretti metallizzati li amo!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo :-) io adoro l'ombretto grigio e nero,la prima foto il rossetto è stupendo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io infatti andrò alla ricerca di un rossetto di quella punta di colore..devo solo sperare di trovarlo così...

      Elimina
  3. Anche io mi trucco poco ma mi piacciono molto i rossetti e adoro lo smalto sulle unghie
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io sono decisamente più brava con il semipermanente, poi me la cavo anche con il trucco ma è la pigrizia il mio vero problema ;)

      Elimina
  4. Io mi trucco sempre, amo i rossetti che si fanno notare, in primis il rosso, ma questi nuovi colori sono interessanti, ovviamente non il nero per me. Per le unghie, tasto dolente, mi si sfaldano sempre... sogno delle nail art pazzesche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato ad utilizzare dei nutrienti che ti aiutino?anche io avevo questo problema ed utilizzando l'indurente contro lo sfaldamento della Mavala mi sono tornate perfette nonostante io da allora mi dedichi sempre al semipermanente facendo solo delle piccole pause in cui le lascio libere!

      Elimina
  5. Concordo pienamente, ognuna è diversa a modo suo ed è unica :) mi piacciono tanto i trend estremi di questa nuova stagione:D

    RispondiElimina
  6. :) mi fa piacere!poi vedremo se questo coraggio di osare lo avremo davvero :D

    RispondiElimina
  7. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  8. Great post dear!

    Kisses,
    http://confessionsofamake-upshopaholic.blogspot.si

    RispondiElimina
  9. Oi linda!
    Gostei muito de conhecer o seu blog, amei a dica de maquiagem e as fotos ficarão maravilhosas.
    Eu estou achando que ele é muito estiloso, tem uma visualização muito bonita e é cheio de informação útil.
    Dé uma passadinha no meu blog, você vai adora ele tanto quanto eu adorei o seu.
    Beijos!!
    http://viciadaporlivro.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie mille per essere passata da me, ho ricambiato l'iscrizione e da oggi ti seguirò con piacere! Se ti va possiamo farci visita anche spesso, però per favore, dalla prossima volta non lasciamoci più i rispettivi link, mi ricorderò senz'altro di te!
    Alla prossima, grazie ancora :*
    www.ilmondodimicetta.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Lovely post and inspiratons. Love the nude make-up :)

    Brina xoxo,
    My blog → • SweetStyle •

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the nude make-up is my favourite!thanks Brina,I follow ou!kisses

      Elimina
  12. bellissimme queste tendenze.... non sono brava con il make up, ma sto cercando ....


    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  13. Ciao e grazie mille per essermi passata a trovare!! Mi sono unita molto volentieri anch'io al tuo blog, così possiamo seguirci a vicenda e leggere i nostri interessanti post!!
    Bellissime queste proposte!! Quelle per il make up mi fanno impazzire ..un baicone grande e alla prossima!! Manu

    RispondiElimina
  14. Io adoro i rossetti scuri sia d'estate che di inverno li utilizzo .. come ombretti non ho un genere particolare vado molto a periodi :

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo assolutamente trovarne uno come quello della prima foto!mi sono innmorata di quel rossetto ;)

      Elimina
  15. Thank you darling! vWould be very happy if you use breakfast challenge. Do you want to?

    Amazing inspirations dear :D

    I'm following you via GFC. Can you follow me back, please?

    NEW TIPS POST | How To Organize Your Blog
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  16. my favourite breakfast at home is a big cup of italian coffee and yogurt :P or bread with marmelade!:*
    kisses

    RispondiElimina
  17. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like yours and I follow you now. :-) By the way, great pictures.

    Kisses from Spain

    Joanna
    http://cosmeticaaccion.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. Ciao! grazie del commentino sul mio blog, mi sono unita ai tuoi lettori con piacere, se ti va di ricambiare potremo continuare a seguirci a vicenda! :)
    kisses
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  19. Excellent post! Lots of interesting make-up.

    www.kwietniowaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. che belli ,mi piacciono queste ultime tendenze,seguirò qualche consiglio

    RispondiElimina