Lettori fissi

venerdì 11 settembre 2015

Una scarpiera non sarà mai abbastanza grande per me ;)

Ma ciao ragazze…in questi giorni la mia connessione fa i capricci!
Oggi vi parlo di scarpe….ti pareva ;P
Ancora una volta sono un paio di scarpe sportive…Adidas superstar, è uno tra i modelli storici del marchio ma resta sempre e comunque molto bello…non le ho ancora acquistate ma mi tentano parecchio, così volevo condividere con voi queste immagini (così capirete anche il motivo della mia indecisione)






Le supercolor in collaborazione con Pharrel Williams sono veramente tantissime e sceglierne una in particolare non è facile, ma senz’altro le mie preferite restano queste








L’unica cosa che mi fa pensare sono i commenti che sto leggendo sia sul sito ufficiale che da altre fonti riguardo questo modello,  vedo molte lamentele a proposito della conchiglia che lateralmente va a scollarsi o va a creare una linea nera cosa che invece, a quanto pare, non succede con le superstar nei colori classici (io non saprei perché questo modello non l’ho mai acquistato), questo è ciò che dicono, forse dipende dai materiali utilizzati che per le supercolor, probabilmente per le tinte particolari, sono differenti dai classici…a me piacciono veramente tanto ma pensare di spendere più di 100€ per una scarpa che mi si scolla subito mi fa un pochino giarare les cocotas ;P


Per me restano comunque molto fighe e Pharrel Williams…beh pure lui!!!!!:P




Qualcuna di voi le possiede?qualcuna possiede le classiche superstar e mi può aiutare a capire se ne vale o meno la pena?
Ditemi cosa ne pensate con un commento :P



25 commenti:

  1. Wow beautiful colors!!! I follow you!!!
    Have a wonderful weekend!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. Anche io amo le scarpe, belle queste!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono una "malattia" poi mi dico sempre che dovrei essere più femminile e poi..tuta e scarpe da ginnastica 😁

      Elimina
  3. Great post. Amazing *.* Following?
    U mnie nowy post, zapraszam:

    http://odbicie-lustra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao come vedi sono passata anch'io a trovarti, mi sono iscritta al tuo blog che è molto carino. Queste scarpe sono adorabili ma non ne ho mai avuto un paio. Provvederò ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao come vedi sono passata anch'io a trovarti, mi sono iscritta al tuo blog che è molto carino. Queste scarpe sono adorabili ma non ne ho mai avuto un paio. Provvederò ciao

    RispondiElimina
  6. I adore Adidas in pink white black...all of them!

    Isidora
    http://highheelpoodl.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  7. Ma neanche per me sarà mai abbastanza grande... le vere shoes addicted però non smetteranno mai di acquistare scarpe nuove

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime ^_^
    Eccomi, @Secondo Me tua nuova follower

    RispondiElimina
  9. Oh wow!

    I like it!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Nice blog! Great post!

    http://kissthestarsblog.blogspot.ro/

    RispondiElimina