Lettori fissi

mercoledì 2 settembre 2015

Sorgente Natura..oggi vi parlo di una collaborazione :)

Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto occasione di testare dei prodotti grazie alla collaborazione dell'azienda Sorgente Natura: un negozio online che si occupa di prodotti Naturali e Biologici





Io ho avuto l'opportunità di scegliere tra alcuni prodotti quale testare, vi mostro il contenuto del pacco:







Il prodotto che ho scelto di testare sono i coni di incenso naturale di palo santo, ecco alcune informazioni in merito: 

Il Palo Santo è un albero tropicale che cresce spontaneamente in alcune zone dell'America Centro-Meridionale e che viene coltivato nelle regioni dell'Ecuador e del Perù. Il suo nome deriva da una particolarità legata alla sua fioritura, che avviene il giorno di Natale. La raccolta del suo legno, considerato benefico, quasi sacro, avviene in maniera particolare per preservare questa pianta protetta, infatti l’estrazione degli olii essenziali così come per quanto riguarda gli incensi avviene con l’impiego di alberi già caduti a terra, inoltre per ottenere il profumo che lo contraddistingue, questo legno ha bisogno di un’essiccazione di almeno  10 anni.
Secondo l’uso tradizionale, questo particolare legno è utilizzato per contrastare le cattive energie che danno origine a malesseri psicofisici come depressione e cattivo umore, per allontanare senza violenza le zanzare, come disinfettante e per combattere disturbi gastrointestinali.


Questo è ciò che ho ricevuto J






















Seguendo le istruzioni contenute all’interno di questa scatolina di legno contenente i coni di incenso naturale, li ho testati…bisogna accenderli esattamente come si fa con i classici incensi e poi una volta spenta la fiammella va lasciato consumare lentamente il cono che libererà in casa vostra un impregnate profumo di resina con note mielate, dolce e molto intenso ( infatti vi consiglio di accenderlo in ambienti spaziosi di modo che il profumo possa diffondersi in modo leggero e delicato).
Un’ alternativa a mio avviso molto carina, è quella di riporre dei coni all’interno di un bel vaso in vetro, magari insieme a sassi e candele oppure fiori secchi e anche conchiglie per realizzare un bellissimo e profumatissimo soprammobile per il vostro salotto J che sprigionerà un delizioso profumo capace di donarvi quiete e rilassatezza.
Per me che sono amante dello yoga, degli incensi e di tutto ciò che crea atmosfera di  meditazione questo sito è stato una vera e propria scoperta, infatti sto sfogliando tutti i numerosi articoli di cui dispongono per decidere cosa ordinare, ho anche ricevuto in omaggio un sacco di campioncini di shampoo e creme sempre naturali che sto testando con molto piacere: biokap ad uso frequente con effetto seta, creme viso anti age e antirughe e doccia shampoo legni di guaiaco e vetiver che vi regaleranno delle sensazioni olfattive che vale la pena di provare…cosa aspettate???fate un bel giretto sul loro sito e ditemi cosa avete deciso di acquistare o cosa avete già avuto il piacere di provare!

Sappiate che sono rapidissimi sia nel ripondere alle vostre domande sia nella spedizione!!!


Ringrazio quest’azienda che mi ha dato questa bellissima opportunità ne sono stata veramente onorata.

6 commenti:

  1. anche io ho avuto modo di provare sorgente natura la trovo ottima

    RispondiElimina
  2. Questa azienda secondo me è una garanzia. Io la conosco molto bene e la super consiglio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ottimi i prodotti sorgente natura anche io ho tanti campioncini da provare, per ora ho provato il sapone liquido ed è favoloso!

    RispondiElimina
  5. Ottima azienda, hanno un sacco di cose interessanti

    RispondiElimina
  6. mi fa molto piacere sentite che anche voi avete tutte avuto ottime esperienze!:)

    RispondiElimina