Lettori fissi

martedì 27 ottobre 2015

oggi si torna bambine... con Tattoo for a week :)

Ciao ragazze, come state???io bene e sempre disorganizzata…una mia amica mi ha consigliato di prendermi un’agenda sia per il blog che per il resto…credo abbia proprio ragione :D ci metterò presto un rimedio…io voto anche per una testa nuova però!
Tornando a noi vi mostro che cosa ho comprato da questo sito che è una figata





Mi è un po’ sembrato di tornare bambina a quando trovavo i tatuaggi temporanei nelle patatine e mi riempivo tutta ;) ovviamente questi hanno una qualità che non è neanche paragonabile…che le patatine non me ne vogliano, non offendetevi che io ne voglio mangiare ancora, ogni tanto solo però perché in teoria sarei a dieta L
Questi sono tutti quelli che ho scelto io, e che sicuramente utilizzerò perché voglio fare delle prove per poi prendere spunto sia nelle “postazioni” sia nella tipologia per i nuovi VERI tatuaggi che mi farò….quindi il mix che ho scelto è un mix mirato sia nello stile di ciò che ho già sulla mia pelle sia nelle dimensioni perché ne ho presi anche di piccolini perché voglio farci un pensiero se tatuarmi davvero le dita dei piedi oppure no ;) chissà che doloresssssssss….

Ecco qua le foto delle mie scelte con i relativi link così potete trovarli molto velocemente sul sito per acquistarli, poi per qualsiasi info l’azienda è veramente molto disponibile e le spedizioni sono gratuite sopra i 15€ di spesa!!!

Bindis



Fiore di loto



mano di Fatima



Ganesha



Piuma ornamentale



Bracciali dorati 



Mix tatuaggi piccolini



Libellule



Decoro ornamentale



Croce nera




Omaggio gentilmente offerto Piuma nera


I tattoo sono veramente praticissimi si staccano inumidendoli appena appena e sono veramente di ottima qualità!non mi resta che sbizzarrirmi con da piccola :D che gioiaaaaaaaaaaaa <3

Allora ditemi cosa ne pensate con un commento ;) vi sono piaciute le mie scelte???spero il post vi sia piaciuto, a prestoooooooooo 
baciiiiiiii

29 commenti:

  1. Bellissimi i tatto che hai scelto ..anche io ho scelto il fiore di loto e alcuni del loro sito e li ho trovati di ottima qualità e duraturi ^_^

    RispondiElimina
  2. i tatuaggi mi piacciono molto anche se qualche tempo fa volevo farne uno poi però ci ho un po ripensato magari faccio un pensierino per questi visto che non sono permanenti e poi sono davvero molto carini c'è ne per tutti i gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi fare anche tu delle prove con questi come farò io ;)

      Elimina
  3. QUESTI TATUAGGI SONO CARINISSIMI POI QUELLI COLOR ORO SONO DI GRAN MODA SOSTITUISCONO PERFETTAMENTE I GIOIELLI QUINDI CORRO A CLICCARE SUL LINK E PRENDERLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi li terrò sicuramente per la prossima estate perché con l'abbronzatura sono spettacolari, anzi mi informerò se anche i tatuaggi permanenti possono essere realizzati in color oro

      Elimina
  4. siii che belli da piccola io li usavo ;)un bacio

    RispondiElimina
  5. Carini e molto originali questi tatuaggi..mi piacciono tantissimo, soprattutto la mano di fatima..io stavo proprio pensando di farmi il tatuaggio reale..per me ha un significato molto importante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tempo fa pensavo alla mano di Fatima per il significato e aspetto di andare a farne qualcuno insieme 😉 Ne ho già 5 e uno da solo non lo faccio mai!dolore tutto insieme :D

      Elimina
  6. io adoro i tatuaggi ma il terrore di farli realmente questi fanno proprio per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera ;( allora qua ti puoi sbizzarrire!!!io li adoro sia veri che fake :)

      Elimina
  7. Sono davvero carini :D potrei provarli, almeno mi levo lo sfizio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!fammi sapere quali sceglierai!sono curiosa!!

      Elimina
  8. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  9. I bracciali dorati ed il fiore di loto ,sono bellissimi,mi sembra di tornare indietro nel tempo,quando mi divertivo a farli ,corro a visitare subito il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Margherita mi piacerebbe proprio un giorno svegliarmi ancora bambina e pensare solo a giocare!

      Elimina
  10. Molto belli questi tatuaggi , sopratutto quelli oro. Andró sicuramente a vedere i link

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tattoo. Anch'io da bambina li facevo ora mi vergogno a farli anche se son per grandi questi qui.

    RispondiElimina
  12. Avendo paura dei tatuaggi veri, non mi resta che ripiegare su questi, che davvero sono molto belli e soprattutto non rischiano di stancare. I bracciali oro e le libellule sono di mio gusto, e magari li proverò anch'io per far felice mio figlio che invece insiste per farmene fare uno vero. Anche i piccolini sono carinissimi.... Vedremo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente tu e tuo figlio vi divertirete a farne insieme!c'è anche una sezione che accontenta i più piccoli con tanti personaggi dei cartoni

      Elimina
  13. Non mi sono mai fatta un tatuaggio vero per la paura che un domani non mi piaccia, però uno che poi va via lo farei volentieri. I bracciali dorati sono davvero molto belli e molto chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono anche i miei preferiti tra tutti quelli che ho scelto

      Elimina
  14. conosco bene questi tattoo, bellissima la scelta che hai fatto.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i tatto che hai scelto . Io ne ho uno vero ma anche questi sono belli

    RispondiElimina