Lettori fissi

martedì 27 ottobre 2015

Vi regalo un buono sconto!!!

Ciao ragazze!!!oggi facci questo brevissimo post correlato al precedente, per chi non sapesse di cosa parlo vi lascio il link qui in modo da leggere anche la mia recensione in merito :)
Visti i tanti commenti positivi per l'acquisto dei miei Auricolari Audiomax, l'azienda Avantek IT ha deciso di regalare un buono sconto dedicato alle mie lettrici!

ZC4Y95YP

Siete felici?!?!con questo codice promozionale potete acquistare i miei stessi auricolari con 4€ di sconto, da 18,99€ a 14,99€!!!!!!!!!!!IL CODICE SCONTO è VALIDO SOLAMENTE FINO AL 31 OTTOBRE!!!!!!cosa aspettate?!?!non vorrete mica farvelo scappare vero?!?
Ordinateli cliccando questo link http://www.amazon.it/dp/B013FVGI1A ed inserite il codice sconto nell'apposita casella che trovate prima di effettuare l'acquisto, la potete visionare qua sotto :)



Che dirvi d'altro ragazze!!!BUONO SHOPPING da me e da AVANTEK IT!!!!!!!

Nei prossimi post tante cose carine!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

10 commenti:

  1. Credo proprio di approfittare di questo sconto..come finisco di fare le pulizie mi dedicherò a fare un pò di shopping online!

    RispondiElimina
  2. Belle cuffie grazie del tuo buono sconto ci penserò .

    RispondiElimina
  3. grazie mille credo che ne approfitterò

    RispondiElimina
  4. grazie per questo codice sconto lo userò molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati mi fa piacere condividere questa cosa con voi 😘

      Elimina
  5. Grazie...sicuramente lo utilizzerò perchè ho visto che ci sono molte cose interessanti

    RispondiElimina
  6. graze per il buono sconto quasi quasi corro sul sito e ne approfitto ho visto parecchi prodotti molto interessanti ;)

    RispondiElimina