Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

un deodorante a 360 gradi ;) protezione naturale!

Ciao ragazze, i soliti problemi di connessione hanno fatto in modo che io fossi un po' assente negli utlimi giorni, ma ho preparato tante cosine che scriverò prossimamente riguardo ai miei acquisti ;)

Oggi vi voglio mostrare questo deodorante acquistato dal sito http://360deodorant.com/
Inizierò subito con il dirvi che sono veramente soddisfatta, e l'ho subito utilizzato!!!
E' un deodorante che proviene dal Giappone a base compretamente naturale, si presenta in una confezione bianca, come tra poco vi mostrerò, ci ha messo un pochino ad arrivare perchè ha fatto un lungo viaggio :) ma me lo hanno imballato per bene quindi vi rassicuro anche su questo aspetto, la confezione è in plastica e con una piccola nebulizzazione fa una bella vaporizzazione :)
Ecco qua il prima ed il dopo









Quello da me scelto è l'Hotate come potete vedere dalla brochure di spiegazione contenuta all'interno del pacchetto e che vi mostro nella foto, uno spray tutto naturale a base di conchiglia e acqua.
Adesso vi faccio ridere, il giorno che l'ho ricevuto mi ero appena pappata per pranzo un bel piatto di moscardini con i piselli e, logicamente in casa avevo un po' di classico odore di pesce...così l'ho subito spruzzato prima di uscire di casa ed una volta tornata l'odore di pesce era sparito...siccome a me piace molto mangiare pesce ho trovato la soluzione ottimale da adottare dopo la "mangiata tanto adorata"!!!!!questo deodorante elimina batteri ed i virus con il suo forte potere alcalino, ed a mio avviso è ottimo anche spruzzato sui tessuti, per esempio sui cuscini del divano, lascia un leggerissimo profumo di pulito ed i tessuti sembrano appena lavati (con questo non intendo certo che sostituisca il lavaggio :D)

Assolutamente promosso questo prodotto, è valso sicuramente la lunga attesa:
Hotate Spray costa solo 7$ più spedizione per 120 ml di prodotto!forza cosa aspettate!?questo spray è ottimo per tutte le tipologie di ambienti, per le vostre scarpe ed i vostri indumenti, insomma per tutto!!!!!!!!!!!!!
Spero il post vi sia piaciuto e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate con un bel commentino!!!!
Baci a prestoooooo

19 commenti:

  1. Questo deodorante sembra veramente ottimo tutto da provare e poi se ci metti che è naturale ti dimentichi della lunga attesa per riceverlo!

    RispondiElimina
  2. interessante questo deodorante per la casa , anch'io odio alcuni odori in casa quando cucino non van via molto facilmente lo acquisterò anch'io grazie delle info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del commento, vedrai che questo sarà un ottimo amico "magia" odori ;)

      Elimina
  3. Questo deodorante mi incuriosisce..non solo per il costo basso del prodotto, ma perchè sembra molto valido e con la tua recensione ho avuto una bella sensazione..da provare assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta ti sia piaciuto il post!fammi sapere come ti troverai :)

      Elimina
  4. Wow davvero interessante questo prodotto, ho sempre come te il problema di quando cucino il pesce o il fritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi aspettavo davvero che fosse così veloce nell'eliminare gli odori di cibo...una bella sorpresa anche per me

      Elimina
  5. Gli ingredienti sono una vera novità per me!! Molto interessante quessto deodorante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me sono stati subito una cosa molto curiosa, quindi ho deciso di provarlo per capire se poteva piacermi e così è stato!

      Elimina
  6. Sicuramente da provare odio il cattivo odore in casa questo mi sembra l ideale poi è tutto naturale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io cercavo proprio un rimedio definitivo perchè avendo la cucina aperta sul soggiorno è sempre una cosa antipatica avere odori che girano per casa

      Elimina
  7. io che ho un animale in casa lo prendo sicuro

    RispondiElimina
  8. beh se è riuscito a togliere la puzza dei moscardini...è davvero un valido prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si perchè tra moscardini e cavolini che io adoro mi lasciano sempre degli odori persistenti e mi passava la voglia di cucinarli appunto per questo motivo!provalo e non te ne pentirai :*

      Elimina