Lettori fissi

venerdì 30 ottobre 2015

Cavetto non ti scordar di me ;)

Ma ciao ragazze…oggi vi parlo di un acquisto fatto da Amazon dove ormai acquisto veramente di tutto e di più, questo però non è per me, ma per il mio compagno, che in fatto di dimenticarsi le cose a destra e sinistra è peggio di me ;)
Gli ho acquistato da Amazon questo cavetto con display per ricaricare il telefono (ma utilissimo anche per il trasferimento dei dati), dal venditore KW-Commerce è un cavetto universale che funziona con tutto tranne ovviamente Apple, ma avendo lui un Nexus è perfetto…siccome il suo lo dimentica sempre ovunque gli ho comprato questo da tenere a casa per risolvere il problema J chissà se ce la faremo o se lo prenderà con se comunque e dimenticherà in giro anche questo :D
Povero amore mio lo prendo sempre in giro ;D
Va beh, vado a mostrarvi qualche foto e vi lascio il link che vi riporta all’oggetto








Il filo è lungo un metro, è maneggevole perchè il filo è bello flessibile e può essere comodamente riavvolto utilizzando la pratica fascetta in velcro applicata.
Il prezzo è di soli 7,40€ più spese è un ottimo cavetto, ricarica per bene il telefono esattamente come quello originale contentuto nella confezione del telefono, ha il display che credevo visualizzasse la carica poi in realtà dà i numeri ma non fa nulla, l’importante è che faccia il suo lavoro di ricaricare e LO FA!!quindi ve lo consiglio assolutamente!!!
Cosa ne pensate?qualcuna di voi l’ha acquistato ed ha per caso capito più di me il funzionamento del display!?!:D

A presto!baciiiiiiiiiiiii

16 commenti:

  1. Wow..il prezzo è davvero basso..mi incuriosisce questo carica batterie..anche perchè lo si può tenere comodamente in borsetta!

    RispondiElimina
  2. Questo cavetto di scorta è sicuramente utilissimo, dovrei prenderlo e tenerlo in borsa che mi trovo sempre fuori casa con la necessità di connettere lo smartphone a un pc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho cavetti in ogni dove perché puntualmente una volta che me lo dimentico è proprio quando ne ho più necessità

      Elimina
  3. questi cavetti sono una ao santa anche io li dimentico ovunque devo fare un giro su amazon ed acquistare anche io il tuo cavetto perchè noto che è veramente i ottima qualita'

    RispondiElimina
  4. Servirebbe anche a me un accessorio così, oltre che molto utile è comodo e pratico da portarsi dietro!

    RispondiElimina
  5. Ciao, purtroppo non l'ho acquistato quindi non so aiutarti sul funzionamento del display, il prodotto sembra buono e sinceramente me ne servirebbe uno :D grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo stesso, prima o poi capirò che cosa sono tutti quei numeri ;)

      Elimina
  6. bellissimo e utile cavetto ,e molto pratico e mi piace anche il suo design, visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  7. anche io li perdo sempre questi cavetti infatti anche io ne ho diversi sparsi per casi anche perchè li trovo utilissimi. poi ho visto che è abbastanza lungo quindi anche comodo. Sinceramente nemmeno io so a cosa possa servire il display sarebbe un peccato se fosse rotto però almeno il cavetto funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per funzionare il display funziona solo credo che dia i numeri perché c'è il 400 qualcosa come numero -.-'

      Elimina
  8. ecco questi accessori risolvono sempre i problemi... io ho sempre bisogno di ricarica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non so che ci combino con questo benedetto telefono ma mi ritrovo sempre a secco di batteria

      Elimina