Lettori fissi

martedì 13 ottobre 2015

Collaborando con BodyBlendz e Fit Detox Tea

Buona sera ragazze….eccomi con uno dei post che stavo preparando da qualche tempo….sono molto contenta di parlavi della mia collaborazione con Body Blendz e Fit Detox Tea, azienda australiana che produce sia scrub corpo che Detox tea con composizioni completamente naturali.




Ecco i prodotti che mi sono stati inviati da questa cortese azienda e che ho testato per 14giorni:





Scrub corpo al caffè: contente caffè, farina di avena, sale marino ed olii di mandorla, jojoba e oliva.




Vi lascerà una belle strepitosa ve lo assicuro, sul corpo elimina innanzi tutto le cellule morte ma cosa molto molto importante è efficace contro gli inestetismi della cellulite accompagnato ovviamente, oltre che con le buonissime tisane disintossicanti (di cui vi parlerò tra poco), ad una buona alimentazione!
Ha un profumo fantastico, poi per un’amante del caffè come me figuriamoci (mi sembra di avere fatto il bagno in una mega tazza di caffè!!!) , è uno scrub dalla consistenza non troppo aggressiva infatti è ottimo anche per il viso ed aiuta ad eliminare brufoli e punti neri ;) in più con questo packing comodissimo me lo porto tranquillamente anche il palestra :D
Il prezzo a mio avviso è ottimo : 19.95$ per un quantitativo di 200gr!
Ragazze davvero da provare fidatevi!

Questi invece sono i the detox: uno per il mattino ed uno per la sera




Morning Detox: l’ho testato per 14 giorni, tutte le mattine integrato alla mia colazione J vi farà fare tanta plin-plin e vi darà una bella svegliata mattutina, pronte per le vostre supergiornate impegnateissime!?!
Contiene ingredienti 100% naturali, è un mix di erbe tra cui il finocchio (famoso per le sue proprietà depurative) ed ha un gusto gradevolissimo (bevetela senza zucchero mi raccomando!!!)



Nighttime cleanse: anch’esso testato per 14 sere, aiuterà il relax prima di andare a dormire!
Ingredienti anche qua 100% naturali, contiene un mix di erbe (distinguerete immediatamente la menta che sprigionerà un gradevolissimo profumo non appena aprirete la busta J, il gusto sarà molto fresco e dissetante!queste miscele sono prive di lattosio (importantissimo per me vista la mia intolleranza), da glutine e da caffeina!
Entrambe le confezioni (vendute in coppia) sono da 40gr netti l’una ed hanno un prezzo di 34.95$



Vi consiglio assolutamente questi prodotti io ne sono entusiasta, calcolate che dopo i 14gg di test nelle confezioni ho ancora più della metà del prodotto (fit detox) e dello scrub ne ho consumato veramente pochissimo perché con piccole dosi riuscite a trattare tutto il corpo!



Questi sono i loro contatti e colgo l’occasione per ringraziare l’azienda per la gentilissima collaborazione!

Body Blendz:

Sito: (link cliccabile anche all'inizio del post) http://www.bodyblendz.com.au/

Instagram: https://instagram.com/body_blendz/

Pinterest: https://www.pinterest.com/bodyblendz/

Fb: https://www.facebook.com/BodyBlendz1?fref=ts


Fit detox tea:

Sito: http://www.fitdetoxtea.com/


Cosa ne pensate?qualcuna di voi conosceva già questa azienda?se sì come vi siete trovate con i loro prodotti?
Attendo con ansia tutti i vostri commenti e se avete delle domande io sono qua ;)
Ci sentiamo presto

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11 commenti:

  1. Lovely post, have a beautiful day! kisses

    RispondiElimina
  2. Sai che non conosco questa azienda??? ma i prodotti che ci propongono sembrano davvero validi ed efficaci..da come ne parli mi hai trasmesso cose positive..mi piacerebbe provare qualcosa anche io..quasi quasi faccio un piccolo ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che ti troverai benissimo, io con le tisane sto continuando anche se ho già fatto i miei 14 giorni perchè sono veramente ottime e mi sono trovata benissimo!;)

      Elimina
  3. grazie per il bellissimo articolo e per avermi dato la possibilità di conoscere questo marchio di cui non sapevo nemmeno l'esistenza

    RispondiElimina
  4. Sembrano molto buoni questi prodotti , mi incuriscono molto anche se conoscevo già questa marca , complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) è stato un piacere avere contatti con loro sono disponibilissimi ed i loro prodotti ottimi!

      Elimina
  5. Non conoscevo questa azienda!!! Mi hai incuriosito tanto :) quasi quasi faccio un ordine :D

    RispondiElimina
  6. Sei riuscita ad incuriosirmi molto . Brand interessante

    RispondiElimina