Lettori fissi

giovedì 19 novembre 2015

Manicure sempre al top con Enail Store!!!!

Ciao ragazze, dopo un po' di assenza, sono tornata con un nuovo post :)
Come state??io bene, mi sto pian piano abituando a tutte le mie intolleranze alimentari...e mi sto rilassando, ed infatti, ecco qua cosa ho fatto




Questi sono i prodotti che ho ordinato sul sito enail store a cui ormai sono fedelissima per le mie manicure :) ed ho deciso di utilizzarli per realizzare un perfetto refil (di cui avevo enorme necessità vista una crescita stratosferica)




I colori che avevo utilizzato per realizzare la manicure iniziale sono questi:

bianco gesso 25 (di cui sul sito non risco a trovare il link)

Poi dopo tre settimane ho realizzato il mio refil con i prodotti che vi mostrerò (con i relativi link che vi riportano al sito) ora nel dettaglio e sono abbastanza soddisfatta del risultato finale :)


http://www.enailstore.com/kit-delicious-shot.html

Ho anche ricevuto un sacco di complimenti al lavoro e mi hanno fatto enorme piacere ovviamente :)
Per la mano sinistra (dito medio) ho utilizzato questi glitter dalla forma allungata (scelti dal kit postato sopra)




Dopo avere steso uno strato sottile di colla nella parte interessata


http://www.enailstore.com/fissante-star-glue-per-nail-foil.html


ho applicato le striscioline luccicanti e passato il top coat per sigillare il tutto come d' abitudine, stessa cosa ho fatto per il dito della mano destra per il quale invece ho scelto questi glitter argentati.




Per quanto riguarda la base de due medi, in molte mi hanno chiesto come l'avessi realizzata e che colori ho usato: gli stessi che vi ho elencato prima ed utilizzando uno stecchino ho creato questo "vortice" effetuando movimenti circolari (adoro sperimentare).






La mascherina (comodissima) era da un po' che volevo acquistarla


http://www.enailstore.com/maschera-di-protezione.html

perchè ogni volta che limo starnutisco un sacco, quindi non posso fare altro che consigliarvi anche questo articolo che vi sarà sicuramente molto utile :) per limare ovviamente ho utilizzato questa (gentile omaggio dell'azienda grazie alla quale dispongo di una grandissima varietà di tipologie :D)


http://www.enailstore.com/lima-quadrata-grigia.html

bella "potente" ed ottima per regolare la forma (promossa pure lei)
E...dopo avere finito il tutto eccoci arrivati al tocco finale: olio per cuticole al profumo di lampone FANTASTICO!!


http://www.enailstore.com/oil-cuticle-lampone.html

Ottimi prodotti e come sempre mi sono trovata molto bene :)
Spero il post vi sia piaciuto ed anche la mia manicure dalla forma a mandorla, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento se vi va!
Al prossimo post!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

9 commenti:

  1. Bellissime le unghie, mi piace molto l'effetto e i colori! Io acquisto spesso da questo shop e mi trovo benissimo, i prodotti sono di qualità e molto facili da lavorare!

    RispondiElimina
  2. le tue unghie mi piacciono moltissimo anche il colore toupe devo subito ordinarlo sul sito

    RispondiElimina
  3. complimenti davvero di colori davvero bellissimi e dei risultati stupendi

    RispondiElimina
  4. Wow ma sono uno schianto queste unghie. Davvero. Incantevoli è dir poco

    RispondiElimina
  5. Ho sentito davvero parlar bene di questi prodotti , sono molto belli e sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  6. bellissimi i colori che hai scelto e mi piace anche molto l'abbinamento con cui li hai accostati! hai fatto davvero un manicure elegante ^^

    RispondiElimina
  7. Bellissima manicure, proprio ben riuscita! Non sapevo che esistesse anche una mascherina per l'utilizzo di questi prodotti. La trovo molto utile, proprio la settimana scorsa una mia amica mi ha detto che quando fa la manicure, e usa questo genere di prodotti, le viene uno sfogo intorno alla bocca, gliela consiglierò senz'altro!

    RispondiElimina