Lettori fissi

lunedì 7 settembre 2015

Manicure che passione..Enail store

Ciao ragazze, stavolta vi voglio parlare di una nuova azienda che ho provato per ciò che riguarda i miei amati smalti semipermanenti:

Ho scelto un buffer lucidante arancio, un buffer bianco, 3 smalti semipermanenti, e il porta smalti (che purtoppo era già esaurito così l'ho dovuto sostituire con un altro semipermanente e un buffer), in omaggio ho ricevuto un buffer lucidante viola!!!!ho buffer per una bella scorta quindi :D

Quest'azienda come potete vedere cliccando il link qui sopra, non tratta solo di semipermanenti, ha una gamma vastissima di prodotti, tra cui gel uv, acrilici, accessori per nail art, attrezzi del mestiere (sia per chi è una professionista) sia per chi è amatoriale oppure per chi si sta approcciando al mondo della manicure estetica e curativa e necessita di tutti i kit completi, come per esempio lampade, solventi, pennelli ecc ecc....






questi sono i colori che ho scelto 


marrone metallizzato N° 102



oro glitter fuxia N° 103



verde thermocolor N° 25


arancio pesca N° 174


per quanto riguarda la spedizione: è GRATUITA senza limite di spesa e la consegna è stata veramente velocissima..vi posto un po' di foto :)


Siccome il 18 parto per le vacanze :D ho deciso di usare per primo l'arancio pesca, che io definirei anche un po' fluo ed è veramente STUPENDO!!!ecco qua il risultato:





Con la consistenza mi sono trovata benissimo, si stende bene e la densità è ottimale, il che nei semipermanenti non è così scontata, il colore è veramente stupendo e mi farà rimanere ancora per qualche tempo in tema estivo ;) quindi mi sento di consigliarvi vivamente di fare un giro sul loro sito e VIA ALLO SHOPPING!!!!!!

Aspetto le vostre impressioni in merito, conoscevate già questo marchio??come vi siete trovate?
baciiiiiiiiiiiiiiiii

75 commenti:

  1. Nice post!

    Follow to follow? If so, let me know on my blog.

    www.kwietniowaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Thank you for visiting my blog, dear) I will follow you back!

    RispondiElimina
  3. ciao grazie per esserti aggiunta ricambio;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain: great manicure. I just discovered your blog and I like the variety of topics that you write. Fashion and beauty are my hobbies with my Barbie doll collection. Right now I have a blog dedicated to those dolls that I invite you to visit: http://all4barbie.blogspot.com.es/ If you want we keep in touch. I already made me a follower of your blog.

    RispondiElimina
  5. What an interesting blog post my Dear !:) I really like to read your news !
    Please help me with collaboration and clickHere <3

    RispondiElimina
  6. Beautiful nails :)

    http://nikolaknazikova.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  7. Beautiful nails. This colour is delicious:)

    I'm following you back. Kisses!:))

    RispondiElimina
  8. Nice nail polish!

    Thank you for visiting my blog! I'm your 86 follower)

    RispondiElimina
  9. Great post dear...lovely pics..:-)

    Thank you for following my blog! I've followed you too (via GFC #87))

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. bellissimi i colori di questi smalti e bella la tua manicure! sono maniaca di smalti e questi sono molto belli! grazie di essere passata da me, tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  11. Nail polishes is my huge passion :) Gorgeous colours!
    By the way, thank you for stopping by my blog. Are you keeping in touch with me on Bloglovin'? ;)
    I am at: https://www.bloglovin.com/blogs/miel-mint-14349829
    xox Nadia
    http://mielandmint.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  12. Bello il colore mi piace tanto :-) vado a curiosare sul sito,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che troverai sicuramente qualcosa da provare!!!;)

      Elimina
  13. adoro gli smalti se magari riesco a farmele crescere e curarle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che se inizi con il semipermanente poi ti crescono, anche io prima non riuscivo mai a tenerle un filino lunghe perchè amando lo squadrato mi si rompevano sempre gli angolini ma con questo sono più resistenti e se vuoi le puoi fare crescere anche lunghe ;) provare per credere :*

      Elimina
  14. Mi piace tantissimo il colore, ottima scelta

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho acquistato da Enailstore e mi sono trovata benissimo!!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere..hanno una scelta vastissima di prodotti poi quindi davvero non si può non trovare più di qualcosa da comprare Xo baciiiiii

      Elimina
  16. ANCHE IO HO QUESTI PRODOTTI STO ASPETTANDO CHE MI CRESCANO LE UNGHIE PER PROVARLI MA A QUNATO VEDO SONO BUONISSIMI IO POI AMO AVERE LE MANI SEMPRE IN ORDINE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si sono davvero soddisfatta!ma prova lo stesso sulle unghie corte così poi ti crescono!tu che colori hai scelto?

      Elimina
  17. Risposte
    1. grazie era uno tra i colori sgargianti che mi mancava ;)

      Elimina
  18. Ciao cara, grazie per essere passata da me! Adoro tingere le unghie e ho sempre desiderato un fornetto per il semipermanente, spero di prenderlo prima o poi! Quell'arancio/pesca è bellissimo, l'effetto è stupendo!

    A presto, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!guarda sul sito di Enail store loro vendono anche le lampade ;)

      Elimina
  19. Great colors! :)

    http://glimmeringshadows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Thank you so much for dropping by my place and leaving such a nice comment. Followed back on GFC #90 Beautiful mani, btw. Please keep in touch.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  21. se posso ti consiglio il sito di allepazznokcie, io ho fatto molti cumulativi su facebook sia gel che semipermanenti costano pochissimo e sono di ottima qualita!!! Anche per quanto riguarda il rifornimento di lime, buffer, pennelli, cleaner!! insomma se sei interessata fammi sapere che ti insrisco nel gruppo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la dritta andrò sicuramente a guardare!!!adoro fare la manicure :D

      Elimina
  22. i prodotti enailstore sono veramente ottimi,non vedo l'ora di provarli anche io,adoro questo arancio pesca è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!provalo anche tu allora, secondo me è un colore che sta bene a tutte ;)

      Elimina
  23. Love the orange color!
    Would you like to follow each other on GFC?

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Non conosco questi prodotti, ma la manicure ti è venuta veramente benissimo, anche il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  25. Questa marca non la conosco... e mi piace da morire lo smalto arracio pesca! Saluti da Praga!
    Italianfashionpasta.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Non conosco questi prodotti...il colore è stupendo e tu bravissima nell'articolo.Farò un giretto nel sito

    RispondiElimina
  27. Nice color!!! I like your blog!!!
    Would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina