Lettori fissi

lunedì 4 gennaio 2016

E dopo una lunga assenza...


Ciao ragazze...BUON ANNO!!!!come state??io tutto ok a parte qualche inghippo, va beh speriamo che questo nuovo anno porti novità positive (che sarebbe ora), inizio con dire che spero di riuscire a tornare attiva come prima sul blog, sto scrivendo questo post da cellulare perché il mio portatile è ancora ko quindi...spero di riuscire a finirlo senza perdere tutto ciò che ho scritto come mi è già capitato -.-' per ora sono molto contenta di una cosa: abbiamo adottato una micia <3 l'ho trovata (o meglio lei ha trovato me) e io e il mio compagno abbiamo deciso di regalarle una casa e delle cure perché ha dei problemini, ma si sta riprendendo piano piano..chi mi segue su Instagram avrà già avuto modo di vedere diverse foto in cui ritraggo i suoi progressi di salute ma soprattutto di fiducia!

Ora invece, tornando a noi, inizio a parlarvi nuovamente di Enail store come ben sapete sono una fedele cliente di questo sito ed oggi vi presento quello che ho ricevuto: un kit X semipermanente In cui ho tutto ciò che mi serve per realizzare la mia perfetta manicure:

 

Come vedete il kit comprende, solvente, bastoncini di arancio e cartine argentate per la rimozione, la base ed il top coat trasparente classico per lucidare la manicure in fase finale, 2 top coat glietterati e 5
Colori: 2 one touch che non necessitano di top coat e 2 semipermanenti colorati classici.

 
Metto anche il dettaglio dei top coat Glitter perché non rendono molto in foto 



I colori non sono, tra semipermanenti e one touch, molto vari purtroppo, 3 fuxia di tonalità diverse ma sempre fuxia -.-' ma si sa che io a livello di fortuna...va beh mentre i top coat sono uno glitterato azzurro ed uno glitterato argento, per dare un tocco diverso a qualsiasi semplice colore :) e come ben sapete io amo pasticciare e creare delle piccole decorazioni!

Che dire ragazze, i prodotti sono tutti perfetti e sono molto contenta, ora con i fuxia avrò l'imbarazzo della scelta ;) il Bordeaux scuro (n22) comunque resta il mio preferito tra tutti quanti :D

Ora torno alla mia preparazione degli altri post che non ho più avuto modo di pubblicare e spero di riuscire ad aggiornare presto la pagina!a presto ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate di questo kit :* baciiiiii

10 commenti:

  1. io finalmente ho smesso di mangiarmi le unghie e le sto facendo crescere prendendoci gusto a curarle e cambiare smalto in continuazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima Alessandra!!il vizio di mangiare le unghie è difficilissimo da togliere e tu sei stata proprio brava, vedrai che le tue mani ti ringrazieranno:*

      Elimina
  2. Ciao come stai?? da tanto che non ti leggevo!! spero vada tutto bene..e che hai passato bene queste feste!! adoro i prodotti di questo brand, e mi piacciono tutti i colori..in particolare il 96.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca, benino dai ho un po' di faccende da definire...va beh ma non mi voglio più abbattere..tu come stai?passate bene le feste?spero di sì!a presto :*

      Elimina
  3. Io amo I semi permanenti ora però voglio provare il tuo uone touche mi piace molto il colore vado sul sito ad ordinarlo

    RispondiElimina
  4. Sono una frana a dire il vero ma amo contemplare queste meraviglie! Sono sicura che a mia sorella potrebbero piacere!

    RispondiElimina
  5. MI piace molto il colore 22, simil melanzana!!! NOn conosco questo brand, ma vedo che hanno dei prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti i colori che hai scelto in particolare mi piace il top coat glitter perchè io amo i glitter

    RispondiElimina