Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2015

Infinity pro...i bracciali del benessere :)

Ciao ragazze oggi sono qua a mostrarvi il mio nuovo bracciale Infinity Pro!!!
Guardate qua che bellezza J












Packing molto carino, pratica e riutilizzabile in qualsiasi modo la pratica custudia, io ho scelto questo che con la sua sfumatura mi ha colpito subito, è un pratico bracciale che ha lo scopo di regolare l’energia del nostro corpo che a causa degli ioni positivi e della negatività presenta spesso squilibri.
Contiene tormalina che è una sostanza che viene messa in funzione con il calore, quindi essendo a contatto con il nostro polso aiuta a ridurre lo stress, migliora la concentrazione e rilassa il nostro corpo!ottimo per chi è sempre sclerotico come me ;) e per chi soffre di insonnia…è un accessorio inoltre molto carino sia per donna che per uomo infatti io che l’ho regolato un po’ più morbido rispetto alla misura esatta del mio polso (utilizzando per ritagliarlo il praticissimo cartamodello contenuto nella confezione) mi sono ritrovata che qualcuno me lo ha ” rubato” (il mio amore) quindi ho deciso che ne ricomprerò un altro per me visto che a lui è piaciuto così tanto !
Vi lascio i contatti dell’azienda così potete andare a visionare il sito e dare un’occhiata a tutti i bellissimi prodotti di cui dispongono!


Il mio bracciale costa solo £24,99 e lo potete scegliere in un sacco di varianti colore, scegliete anche voi la vostra tonalità preferita ;)

Ditemi cosa ne pensate, conoscevate questa tipologia di bracciali?se si come vi trovate?
A noi come avrete capito è piaciuto tantissimo!

Aspetto le vostre considerazioni intanto vi mando un bacione

27 commenti:

  1. partecipa al mio giveaway :) buona serata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, darò un'occhiata!spero questo post tu l'abbia trovato interessante

      Elimina
  2. Ciao cara
    Grazie mille per essere passata da me.
    Sono già tua follower,sai?!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendevo su G+ ma molto probabilmente devo ancora capire come funziona perchè mi ci sono approcciata ieri :D spero questo post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  3. Che bello il tuo nuovo bracciale firmato infinity pro..ho notato che stanno andando molto di moda in questo ultimo periodo..e devo dire che sono proprio molto belli e colorati!

    RispondiElimina
  4. Thanks for the visit and follow sweets! I follow you back! Great post!
    xoxo
    Vesna
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  5. complimenti per la scelta del colore è davvero molto bello questo prodotto mi incuriosisce e sarei curiosa di sapere se effettivamente funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) io posso dirti che utilizzandolo mi rendo conto che la mi qualità del sonno ne ha ricevuto beneficio

      Elimina
  6. non li conoscevo;)carini baciii

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi bracciali, sai? Sembrano davvero performanti, ne vorrei uno anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andando sul sito troverai sicuramente qualcosa di tuo gusto, hanno una gamma abbastanza varia :)

      Elimina
  8. Bellissimo ce l'ho anche io :D sono davvero carini e anche utili!

    RispondiElimina
  9. Questo braccialetto è molto sportivo, mi piace un sacco. Hai avuto anche dei benefici? O per il momento non hai visto differenze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanny, il mio sonno è migliorato da quando ne ho ordinato uno per me che tengo praticamente sempre perchè questo delle foto ce l'ha al polso il mio amore ;)

      Elimina
  10. sono davvero molto belli questi bracciali li trovo super carinissimi.

    RispondiElimina
  11. Great post, dear!
    Thank you so much for your comment, of course I'd love to follow you!! I follow you now on GFC, could you please follow me back? <3
    Hugs & Kisses
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  12. Molto carino questo bracciale , sono l'unica a non averlo.

    RispondiElimina