Lettori fissi

venerdì 5 maggio 2017

FINALMENTE NUOVI ARRIVI DA ZAFUL!!!

BUONGIORNOOOOOOO, qua il tempo fa pietà e io che sono purtroppo un po' metereopatica mi ritrovo ad essere un po' assonnata...non vedo l'ora che arrivi davvero questa benedetta primavera e che la neve dalle cime delle montagne se ne vada, e da voi com'è il clima?
Oggi vi presento finalmente gli articoli ordinati da Zaful, ecco qua il link del sito su cui potete cliccare e dare il via allo shopping 😍


vi mosto subito i nuovi arrivi :D cliccando sulla descizione vi rimando direttamente al link 

consiglio: veste piccolino, infatti io sono di norma una XS-S e di questo ho ordinato una M che mi sta perfetta, ergo ordinate una tg in più tranquillamente :)

veste veramente bene, molto particolareggiato, zippato laterale, ne sono contentissima perchè anche il tessuto non è "plasticoso" come spesso capita, ma è molto liscio e le maniche sono della perfetta lunghezza per le mie braccia, cosa che di solito per me non è così scontata ;)
versatile, lo sto indossando moltissimo ed in questi giorni in cui il freddo è tornato lo sto indossando con un bel gilet di pelliccia sintetica sopra e mi trovo molto bene, super promosso 💪 ora vi lascio qualche foto per mostrarvi i particolari e per farvelo vedere indossato.
Altra cosa che ci tengo molto a dire è che le foto sul sito sono fedelissime alla realtà del prodotto, sia per verstibilità che per qualità di materiali.






come secondo prodotto vi mostro questo bellissimo e scollatissimo
consiglio: state abbondanti anche qua per ordinare la tg, la M mi sta piuttosto tirata e considerate che io non sono un vatusso, anzi sono 1.63 e sul davanzale sono tutt'altro che provvista di vasi di fiori, quindi...abbondate :D

Ottima qualità di tessuto ed anche i colori sono molto brillanti, presenta delle coppette imbottite estraibili che io ho dovuto togliere perchè essendomi un po' tirato non stanno esattamente nella posizione utile ;) poi onestamente parlando io con il costume me ne frego proprio di imbottiture, preferisco avere dei costumi che si asciugano velocemente.
A me queste tipologie di costumi piacciono molto anche utilizzati a modi body con sotto uno shorts in jeans sfrangiato, qua sicuramente ne abbinerò uno nero e attenderò il caldo per poterlo sfoggiare.
ecco qualche foto per voi




Ho dei problemi, lo so, ma io non ho nessun bisogno degli occhiali e mi piacciono quelli finti :)
e questi lo sono, molto leggeri e comodi, e grandissimi come piacciono a me.




questa come il costume, l'ho ordinata in vista dell'estate, amo le collane e più semplici sono e meglio è perchè purtroppo con questi capelli ribelli che mi ritrovo non posso indossarne di più elaborate a meno che io non mi faccia una bella coda alta, mi si annodano i ricci alla collana ed è finita...quindi con questa tipologia non ho nessun problema e mi piace molto anche come sta con il costume/body super scollato, poi ha il tipico stile un po' gipsy che mi rispecchia molto soprattutto nella stagione calda...



Fatemi saper come trovate le mie scelte con un commento 😊

Bene ragazze io non vedo l'ora che il tempo migliori e di vedere un po' di sole...per oggi vi auguro una buona giornata :* ci sentiamo presto...sto studiando delle novità lavorative che vorrò condividere con voi sul blog in un tempo non troppo lontano 😚
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 commenti:

  1. Great post, I love the glasses, its so cute.
    27dress.com

    RispondiElimina
  2. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per le recensioni, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina