Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2017

Ciao ragazze!!!come va???io tutto bene..oggi finalmente sono riuscita ad avere un po' di tempo da dedicare al blog :)
Oggi vi faccio vedere le ultimissime cose che ho ricevuto..siete pronte???
ecco ciò che ho scelto dal sito

Questa stupenda giacca l'ho scelta per il mio Amore
http://www.rosewholesale.com/cheapest/stand-collar-single-breasted-epaulet-1563116.html?lkid=387805





Esternamente è in ecopelle color cammello con chiusura a bottoni ed internamente imbottita con del pelo grigio, ovviamente non vero, che la rende una giacca bella calda..calcolando le misure sul sito ho ordinato una tg L e devo dire che essendo imbottita sarebbe andata meglio una taglia più grande perchè veste un pochino più piccola...tendenzialmente io vi consiglio di ordinare in linea generale una taglia in più rispetto al solito perchè la vestibilità è piuttosto piccola ;)

Parka verde militare
http://www.rosewholesale.com/cheapest/pockets-hooded-drawstring-coat-1660516.html?lkid=387805











inizio subito con il dire, anche se già detto, che ho ordinato una taglia in più della mia, cioè una M mi sta precisissimo ma lo adoro!ha l'interno imbottito con della pelliccia ecologica bianca anche in tutta la lunghezza delle maniche, la coulisse in vita per stringerlo rendendolo sagomato, il cappuccio morbido e molto altro ed infine la "coda" dietro come piace a me. FANTASTICO PUNTO


Sciarpa in tartan rosa cipria
http://www.rosewholesale.com/cheapest/chic-fringed-embellished-tartan-pattern-1203138.html?lkid=387805







mega sciarpa dalle dimensioni quadrate, rispecchia perfettamente i miei gusti sia nella morbidezza del tessuto sia nella grandezza..molto calda ed avvolgente e comoda anche come coperta, vista la gigantezza ;) scherzo..non molto a volte quando vado al cinema le sciarpe grandi mi tornano molto utili come coperte :D


Zainetto nero in ecopelle
http://www.rosewholesale.com/cheapest/stylish-solid-colour-and-buttons-1249353.html?lkid=387805








dal design particolare, modello a secchiello con chiusura resa particolare dalla zip, molto capiente, ha tutte le carte in regola!bello, comodo con gli spallacci ampi e regolabili, e diverso da tutti quelli che si vedono in giro!anche lui strapromosso


Pochette/tracolla nera borchiata in ecopelle
http://www.rosewholesale.com/cheapest/punk-studded-and-black-design-1249278.html?lkid=387805






borchiatissima come potere vedere, pratica, presenta taschine interne, zippata e versatile perchè dotata di tracolla oppure di gancio per tenerla al polso e trasformarsi in una pochette a mano...tessuto veramente bello e morbido quasi da sembrare in vera pelle alla vista..ma non lo è :) anche questa collaudata in diverse occasioni e promossa a pieni voti


Manicotti neri senza dita
http://www.rosewholesale.com/cheapest/winter-fashion-exposed-fingers-design-198610.html?lkid=387805





questi mi servivano per utilizzarli con le giacchine con le maniche a 3/4, sono comodi, per nulla invadenti perchè di tessuto piuttosto sottile e molto pratici

Fermaglio capelli
http://www.rosewholesale.com/cheapest/trendy-solid-color-gold-plated-1375447.html?lkid=387805




appena l'ho visto me ne sono innamorata..amante dei gatti come sono, potevo mai farmelo sfuggire no???io ho dei capelli molto ricci piuttosto rompiscatole perchè hanno vita propria e a volte, soprattutto sul lavoro devo ricorrere a delle mollette per domare soprattutto la parte davanti altrimenti li ho tutti davanti agli occhi perciò ho scelto anche questo che rispecchia perfettamente i miei gusti e valorizza il mio colore di capelli :)


Per oggi vi ho presentato tutti i nuovi articoli...e vi consiglio vivamente di avventurarvi ad esplorare questo sito, avrete una scelta vastissima perciò qualcosa di vostro gradimento la troverete sicuramente ;)

Aspetto le vostre impressioni ;) a presto con un nuovo post già in fase di lavorazione :***

Nessun commento:

Posta un commento